Home » Organizza con noi il tuo Addio al Nubilato o Celibato su misura a Riccione e Rimini!

Organizza con noi il tuo Addio al Nubilato o Celibato su misura a Riccione e Rimini!

Le Notti Romagnole sanno essere molto bollenti, e proprio per questo motivo si rivelano ideali per il tuo addio al nubilato o celibato o quello di una tua amica o amico.

Se desideri trascorrere l’ultima folle notte da celibe e nubile a Rimini, Riccione o in Romagna, il nostro staff ti metterà a disposizione un’ampia gamma di locali specializzati nell’organizzazione di feste per addii al nubilato e celibato.
Location dove potrai organizzare la tua festa con gli amici o amiche pianificando ogni dettaglio, dal trasporto in limousine alla cena fino – se lo desideri – allo spogliarello sexy (maschile o femminile) per il festeggiato/a, comprensivo di (se necessario) soggiorno in hotel. E ancora, aperitivi, ingressi a SPA, visite ai parchi divertimento della Riviera Romagnola, attività ricreative o sportive, escursioni, shopping e chi più ne ha più ne metta!

I pacchetti più richiesti

nubilato

Non è quello che cerchi? Non preoccuparti, il nostro staff avrà sicuramente la soluzione adatta alle tue esigenze. Contattaci senza impegno!!

Nome (richiesto)

Mail (richiesto)

Telefono

Budget indicativo a persona

Messaggio

Accetto la Privacy

Un Addio scoppiettante!

nessuna città meglio di Rimini e Riccione, capitali della vita notturna romagnola e italiana, saprà regalarvi un’ultima notte di trasgressione, degna per qualsiasi addio al nubilato o celibato, da terminare magari con uno spogliarello allo stesso tempo bollente e divertente.

Grazie alla nostra ultra decennale esperienza e conoscenza dei locali della Riviera Romagnola, sapremo consigliarvi al meglio, indicandovi la location ideale e mettendovi in contatto direttamente con lo staff del locale in questione.

Per i vostri addii al nubilato e celibato in Romagna e Riviera Romagnola, con cena + spogliarello maschile o femminile + hotel + discoteca + limousine contattateci subito.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 2