Home » Concerti - Eventi in Italia » Musica anni ’20-’60 con Swing Beat a Cesena

Musica anni ’20-’60 con Swing Beat a Cesena

Quando: Sabato 7 Novembre 2015
Dove: Teatro Verdi – Cesena
Si BallaRevival anni ’20-’60
Pubblico: Over 30 anni – Ogni età
Info Tavoli e Cene: 0547-613888

swing beat teatro verdi cesenaTorna al Teatro Verdi di Cesena la grande musica rock-swing-jazz che ha fatto la storia dei nostri nonni e genitori! Sarà una festa che unirà tre generazioni, la mitica “Swing Beat” night di sabato 7 novembre a Cesena.

Due piste da ballo ospiteranno la miglior musica dagli anni 20 fino ai primi anni 60. Swing Beat è la festa che accontenta tutti i gusti! Organizzata con la collaborazione di Teatro Verdi, Swing Dance Society e Yeob Records, il party Swing Beat si preannuncia già come la più scoppiettante festa swing della Riviera.

Il teatro Verdi di Cesena ospiterà un magnifico show dal vivo con i fantastici Double Tower Stompers from Bologna, l’eccezionale sestetto jazz capace di ricreare le mitiche atmosfere del Cotton Club e dei più bei locali da ballo degli anni ’20, ’30, e ’40. Le loro sonorità spaziano dai grandi classici delle big band come Benny Goodman, Duke Hellington e Count Basie, fino allo stile di New Orleans, passando per Nina Simone, Ella Fitzgerald e Bille Holiday.

La Musica prosegue poi con i grandi dj. Saranno quattro i dj che si alterneranno alla consolle. Spazio a Morris e Serj tra dixieland, swing e hot jazz. Roaring Alice and Mr.Lucky intratterranno il pubblico tra rockabilly, blues bop, rhythm and blues e rock and roll.

Non mancheranno poi gli spazi per mangiare in compagnia, grazie ai due bar presenti, con prezzi contenuti. Presente anche il guardaroba. No dress code, ci si può vestire come si vuole, l’importante è esserci, portando con se tutta la voglia di fare baracca! Ingresso a 10 euro senza consumazione.
Apertura porte ore 21.

Info Generali Evento
Nome
Swing Beat - Winter Edition
Luogo
Teatro Verdi, Via Sostegni 13A,Cesena,
Data di Inizio
11/07/2015
Data di Fine
11/08/2015
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 0