Lunedì 20 Agosto
Penultimo appuntamento dell’estate 2012 con il Magic Monday, il lunedì a tutta house music del Peter Pan Club di Riccione – Misano.
Nel giardino della discoteca riccionese sarà la volta di un dj tedesco, Reboot. Frank Heinrich, musicista di Francoforte, dà vita al “progetto” Reboot nel 2007 con il singolo “Charlotte“. Il suo sound tribale e analogico strega i colleghi Luciano, Villalobos e Loco Dice e lo fa entrare di diritto nel gotha dei dj del settore.
Lunedì 20 agosto Reboot suonerà per la prima volta in Riviera, nella cornice del Magic Monday e del Peter Pan: vietato mancare.
Info liste, ingressi, tavoli
Gigi Tel. 333 7295081
Notti Romagnole
