 17, 18, 24 e 25 giugno
17, 18, 24 e 25 giugno
Giugno ricco di appuntamenti alla Baia Imperiale di Gabicce. Nel tempio della musica si inizia a far sul serio da venerdì 17, serata che inaugurerà ufficialmente l’estate 2011 con l’apertura della splendida Terrazza dei Cesari. Ma andiamo con ordine.
Venerdì 17 giugno – Inaugurazione Toga Party
Riparte uno degli eventi più gettonati della Baia: il Toga Party. Il party romano non potrebbe aver miglior location del locale rivierasco, la cui ambientazione ricalca fedelmente quella di un tempio dell’antica Roma. Perciò, preparate il costume e vivete il primo atto di un appuntamento che si ripeterà ogni settimana alla Baia.
Per l’occasione, ci sarà anche l’apertura della splendida Terrazza dei Cesari, atto che inaugurerà ufficialmente la summer 2011.
Sabato 18 giugno 2011 – Remember Baia degli Angeli
Un balzo nel passato, nei mitici anni ’70 e ’80, quelli del boom, quando il locale si chiamava Baia degli Angeli e conosceva il successo. Daniele Baldelli vi riporta a quegli anni con una serata remember in stile decisamente revival.
Venerdì 24 giugno 2011 Toga Party
Secondo appuntamento con la festa ‘romana’.
Sabato 25 giugno 2011 – Ministry of Sound World Tour
Il primo grande ospite del 2011 della Baia sarà Paul Deighton, direttamente dal Ministry of Sound di Ibiza. Un evento imperdibile per gli amanti della vera house music.
 Notti Romagnole
Notti Romagnole 
				
 
							
					 
							
					