Home » Come e perchè arredare un pub con stile potrà incidere sul suo successo

Come e perchè arredare un pub con stile potrà incidere sul suo successo

Arredo PubOggi nascono nuove attività, nuovi pub, ed altri inesorabilmente chiudono ed è qui che occorre iniziare a farsi qualche domanda. In questi ultimi periodi i clienti stanno diventando sempre più esigenti, soprattutto quando si tratta di locali, quindi pub rivolti ai più giovani, e la risposta è che i giovani sono sempre più esigenti perchè le proposte sono tante e sempre più avvincenti ed accattivanti. Ecco perchè arredare un pub con stile potrà incidere sul suo successo, magari prendendo spunto dai pub di altri Paesi che hanno arredi performanti e promettono grandi novità.

Non deve mancare lo stile, il buon gusto, ma anche l’originalità di un locale che nasce come pub ma allo stesso tempo diventa anche un locale eclettico, in grado di offrire ciò che gli altri locali non offrono. Non serve solo seguire la tendenza, ma partire con idee chiare e cercare di approfondirle in ogni aspetto.
Come prima cosa il pub non deve piacere solo al proprietario, ma deve interpretare il gusto e lo stile dei clienti, questo è sicuramente il primo passo per avere un pub di successo. Dovete prima avere le idee chiare sulla tipologia di locale che volete arredare e sulla clientela che volete nel vostro pub e partire da qui, dalle aspettative dei clienti i quali, soddisfatti, porteranno altri amici, il successo sta proprio in questo, nella clientela che non solo ritorna, ma porta altre persone. Prima di scegliere l’arredamento dovete andare a visitare altri pub di successo e cercare di capire cosa funziona, perchè piacciono tanto e cosa li rende particolari nello stile. Non dovete copiare, ma creare uno stile tutto vostro che sia di uguale successo o di maggior successo. Sono tanti gli aspetti da tenere conto: un bancone ampio e particolare, ben illuminato, le luci della sala, i tavoli, le sedie, oppure una zona relax, il palco per la musica, se fate musica dal vivo, il gioco di ombre e luci che da sempre affascina e poi gli accessori che creano lo stile, dai quadri appesi ai muri, ai mosaici, decori in pietra, persino il soffitto può avere eccitanti sfumature, se lavorerete anche sui particolari sicuramente avrete successo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 8