Venerdì 3 aprile 2015 il Velvet di Rimini ha preparato una sorpresa incredibile per tutti i suoi fans. In ricordo dello storico fondatore del Velvet, il dj Thoma Balsamini, il 3 aprile si terrà un grande party all’insegna della grande musica. L’evento è un modo per dire buon compleanno Thomas, a due anni dalla sua scomparsa.
L’evento vedrà in concerto della band milanese Afterhours, con a seguire il live di Cristina Donà. Saranno presenti anche i grandissimi Subsonica. In consolle saliranno poi tantissimi altri dj come Boosta, Ninja, C-Max, Vicio e Samuel.
La serata avrà anche un fine benefico visto che parte del ricavato andrà devoluto all’Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.
Sarà un modo non solo per fare musica, ma anche per celebrarla alla grande in ricordo dello storico Thomas, gestore non solo del Velvet Club&Factory di Rimini ma anche del locale Slego di Viserba. Gli amici di Balsamini doneranno ai presenti un incredibile party tra grandi note musicali, ricordi e balli in pista. L’ultimo album dei Subsonica, Una nave in una foresta, riporta infatti una dedica a Thomas, dedica che nella notte del 3 aprile verrà fatta dal vivo sul palco del Velvet.
Info su velvet.it
Apertura porte ore 21,30
Live ore 22,00
“FUNTHOMAS FESTIVAL 2015 Afterhours + Cristina Donà + Godblesscomputers”
A seguire dancefloor
dj set BOOSTA, C-MAX, NINJA, SAMUEL, VICIO
dj ELIO LUCIFER RISING, LAPPA, DAMIEN, GUAGNO
Ingresso € 15,00
Prevendita da giovedi 12 marzo 2014 su www.bookingshow.it – www.mailticket.it
Notti Romagnole
