Home » Aperitivi in Riviera » Concerti folk e Festa della Birra a Cesenatico

Concerti folk e Festa della Birra a Cesenatico

Quando: Venerdì 16 Ottobre 2015
Dove: 40str Food & Entertainment – Cesenatico
Si Balla: Rock, pop, irish, folk
Pubblico: 18-30 anni
Info Liste Tavoli Prevendite: 0547 672671

folk beer fest cesenaticoVenerdì 16 ottobre 2015 si terrà una grande festa della birra a Cesenatico, il Folk Beer Fest al risto-pub 40str Food & Entertainment. Il festival della birra celebrerà il gusto delle birre artigianali alla spina. La serata darà spazio sia all’aperitivo con grandi birre protagoniste, sia allo spettacolo musicale di live band che si esibiranno nel locale, e anche al dj set fino a tarda notte.

In concerto ci sarà la band Folk Notes, che intratterrà i presenti con le sue sonorità irish-folk, spaziando dai brani di musica tradizionale a pezzi più rock, sempre con il loro caratteristico sound. I Folk Notes sono composti da: Alessandro Polge (Voce, Chitarra Acustica, Banjo); Giacomo Chiaramonte (Basso); Francesco “Zeta” Zamagni (Fisarmonica); Thomas Foschini (Violino); Francesco “Orio” Orioli (Chitarra Acustica, Voce, Violoncello); Gabriele Cavini (Batteria, Bodhran); Gabriella Polge (Voce).

Sul palco anche la band forlivese Etilisti Noti, il gruppo folk-cantautorale abile negli arrangiamenti in chiave acustica. La band è formata da Annalisa Licata, voce; Filippo Barucci, Chitarra Acustica; Arlo Zenzani, Violino e Chitarra Classica. Molto vario il loro repertorio folk. Le loro influenze musicali spaziano da Johnny Cash a Modena City Ramblers e De Andrè.

Info Generali Evento
Nome
Folk Beer Fest
Luogo
Nascondi la ma40str Food & Entertainment, Viale dei Mille 40,Cesenatico,
Data di Inizio
10/16/2015
Data di Fine
10/17/2015
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 0