Quando: Sabato 27 Febbraio 2016
Dove: Dylan Dog – Rimini
Si Balla: Rock, Metal
Pubblico: 18-30 anni
Info Liste Tavoli Prevendite: 0541 378642
Sabato 27 febbraio al Dylan Dog di Rimini arriva una serata imperdibile fatta di musica dal vivo e incursioni metal e rock. Sul palco la band metal pesarese Devious Mine, con le loro suonate stile Stratovarius e Arctica, in pieno stile heavy e power metal.
Membri Devious Mine: Alberto Ambrogiani : voice, Luca Biccari : lead guitar & back voice, Luca (Led) Lucertini : bass, Matteo (Il Met)Di Palma : keyboard, Lorenzo (Black) Aliventi: drum. Info su www.facebook.com/Devious-Mine-130926564696/.
Sul palco anche la band Invasion Incorporated, il gruppo trash metal riminese pronto a far baracca. Sarà una nottata all’insegna dell’amore per il rock e della musica di qualità autoprodotta. Saranno riproposte le più belle cover famose del genere metal.
Memebri Invasion Incorporated: Yuma Rascionato–Drum and Voice, Matteo Vaccheri–Guitar,Bass and Back Voices, Samuele Bernardi–Guitar. Info su www.facebook.com/invasionincorporated/.
La nottata parte alle ore 22:00 di sabato 27 febbraio. Il Dylan Dog offre la possibilità di cenare all’interno del pub con l’esclusiva e famosa birra verde del Clessidro.
Notti Romagnole
