Home » Discoteche di Cattolica e Gabicce

Discoteche di Cattolica e Gabicce

cattolica notteAl confine sud della riviera romagnola, a Cattolica e Gabicce Mare, si trovano tante disco e pub per il tuo divertimento notturno. Scopri come e dove trascorrere le tue serate.

ELENCO DISCOTECHE

Baia Imperiale – Via Panoramica, Gabicce Monte
Bikini Beach – Piazzale delle Nazioni, Cattolica
Deja Vù – Via Carducci, 118, Cattolica
Hertz Club – Piazzale delle Nazioni, Cattolica
Makima Show Dinner Club – Via Passeggiata dei Fiori 5, Portoverde di Misano
Malindi Beach – Piazzale delle Nazioni, Cattolica
Zebra Square 99 –  Via Facchini, 14 – Cattolica (RN)

Eventi Presso

VITA NOTTURNA A CATTOLICA E GABICCE

La vita notturna di Cattolica e Gabicce Mare, ultimi baluardi meridionali della riviera romagnola, è più che mai movimentata.
Partendo dal centro e dal lungomare di Cattolica, la cosiddetta Regina dell’Adriatico, troverete pub e disco bar capaci di soddisfare molteplici esigenze di divertimento. I locali più conosciuti sono il Malindi Beach Café, il Bikini Beach Café e lo Zebra Square. I primi due si trovano entrambi sulla spiaggia, ma sono completamente differenti; atmosfere tribali ed happy hour sfrenato contraddistinguono il Malindi, mentre al Bikini troverete un ambiente elegante e raffinato, così come allo Zebra, sito in pieno centro e specializzato in live.
Quando si pensa a Gabicce, invece, la mente non può che correre alla mitica Baia Imperiale. La discoteca che, negli anni ’70, diede il via all’era dorata delle ‘disco’ sotto il nome di Baia degli Angeli. Una vera e propria icona della vita notturna di Gabicce e di tutta la riviera romagnola che ha conservato oggi il suo fascino originario grazie all’ambientazione romana e alla scenografia spettacolare che la collocano di diritto tra le più belle discoteche d’Europa.

Alberghi Consigliati

Hotel Alba – Gabicce Mare
Hotel 3 stelle direttamente sul mare con servizio di spiaggia compresa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 9