Home » Discoteche e locali notturni a Marina di Ravenna

Discoteche e locali notturni a Marina di Ravenna

marina di ravenna notteLa vita notturna di Marina di Ravenna è tutta sulla spiaggia con happy hour, feste in riva al mare e locali alla moda.

ELENCO DEI LOCALI

BB King – Via C.Colombo 171 – Punta Marina
Touchè Santa Fè – Via delle Nazioni 180, Marina di Ravenna
Ghinea Pub – Viale Trieste, 356, Marina di Ravenna
Hana-Bi – Viale della Pace, 452-G – Marina di Ravenna
Hemingway Cafè Via Thaon de Revel 62 , Marina di Ravenna
HookipaVia delle Nazioni 32, Marina di Ravenna
KojakVia Staggi 4, Porto Fuori
Matilda Disco Via delle Nazioni 129, Marina di Ravenna
Taormina Beach Club – Viale delle Nazioni 278, Marina di Ravenna
Tikoa Beach Viale delle Nazioni 58, Marina di Ravenna
Zanzibar Beach – Viale delle Nazioni 56, Marina di Ravenna

Eventi Presso

BALLARE SULLA SPIAGGIA

Ballare tra la pineta e il mare, direttamente sulla sabbia. E’ questo il divertimento offerto da Marina di Ravenna, località salita alla ribalta della nightlife della Riviera Romagnola da pochi anni. Mutuando l’esempio fornito da esperte in materia quali Ibiza e Mykonos, Marina e la vicina Punta Marina Terme si sono trasformate in un ritrovo per giovani offrendo un’alternativa alle classiche discoteche. Gli stabilimenti balneari hanno assunto una nuova veste, arredando le aree a ridosso del bar con divanetti, palme e una pista da ballo in legno. E così, al tramonto le spiagge di Marina di Ravenna danno il via all’aperitivo e all’happy hour, diventando locali notturni a tutti gli effetti. Una nuova formula che ha riscosso tantissimo successo, richiamando ragazzi e ragazze da ogni angolo del paese, attirati sia dalla bellissima location tra pineta e mare che dalla convenienza, dato che l’ingresso in questi locali è gratuito. Tra le spiagge più note, troviamo Hemingway, BBKing, Zanzibar e Hookipa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 3 + 1