Home » Discoteche e locali a Cesena e Forlì

Discoteche e locali a Cesena e Forlì

cesena notteNon solo riviera e mare. Il divertimento arriva fin nel cuore della Romagna: ecco i locali più gettonati di Forlì, Cesena e dintorni per fare l’alba nell’entroterra romagnolo al ritmo di rock e pop.

Elenco Discoteche

Naima Club – Via Somalia 2, Forlì
Vidia Rock ClubVia Nazionale San Vittore 1130, Cesena
Teatro VerdiVia Sostegni 13/a, Cesena
PanighinaVia Consolare 2000, Bertinoro (FC)
ControtempoVia dei Filergiti 26, Forlì
Oltremodo C.so Garibaldi 56, Forlì
Le Chateau DiscoVia Felice Cavallotti 4, Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)
Sidro ClubVia Moroni 92, Savignano sul Rubicone (FC)

Eventi Presso

Divertirsi in città

Chiuse d’estate per ovvi motivi, quando tutta la gioventù romagnola si riversa in riviera, le discoteche e locali di Cesena, Forlì e dintorni rinascono in inverno. Durante la stagione fredda, i numerosi pub e disco di queste città sono frequentatissimi e pulsano di vita propria. La trasformazione in cittadine universitarie di Forlì e Cesena ha fatto sì che l’offerta relativa alla nightlife si facesse più succosa e interessante, et voilà ecco tanti nuovi pub, discopub e piccole discoteche. Ma la storia della vita notturna l’hanno fatta locali storici e affascinanti come l’incantevole Teatro Verdi, il ‘rockeggiante’ Vidia, il festaiolo Panighina o il nuovo Controtempo ex Click Rock. Insomma, le occasioni per divertirsi non mancano di certo..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 3 + 1