Home » Discoteche a Bellaria Igea Marina

Discoteche a Bellaria Igea Marina

bellaria notteScopri la vita notturna di Bellaria Igea Marina attraverso la lista delle disco, locali e feste in spiaggia.

Elenco Discoteche

Beky Bay – Viale Pinzon 227, Igea Marina

Pjazza Club – Piazza Matteotti 18, Bellaria

Rio Grande – Bradipop – Via Giuseppe Cesare Abba 18, Bellaria-Igea Marina

Tequila Bluesvia Colombo 5, San Mauro Mare

Concerti e Serate presso

Dove divertirsi di notte

Da buona località della riviera romagnola che si rispetti, anche Bellaria-Igea Marina offre diverse occasioni di svago notturno.
Nel centro di Bellaria, lungo il caratteristico viale dei Platani, diversi pub e disco bar permettono di ascoltare buona musica sorseggiando un drink. Tra questi, segnaliamo il Corner e il Cyber, mentre il Pjazza Club può essere inserito nel novero delle discoteche, vista l’apertura notturna – anche durante l’inverno – e gli eventi organizzati ogni weekend.
Spostandosi a Igea Marina, ecco invece il Rio Grande, ristorante-discoteca dalle imponenti dimensioni. Locale a quattro sale, ospita d’inverno il Bradipop, serata all’insegna di concerti, rock e pop, mentre d’estate apre lo splendido giardino estivo per eventi quali il romagnolissimo e gettonato Fuori Kolle.
Sulla spiaggia di Igea Marina, a pochi metri dal mare, il divertimento si chiama Beky Bay. Concerti, feste e tanta musica vi aspettano nel locale di Bellaria Igea Marina che ha fatto più tendenza nelle ultime stagioni estive.

Consigli per vacanze e hotel

Per vivere la movida di queste due località durante le vostre vacanze, la scelta ideale è rappresentata dagli hotel di Bellaria o in alternativa i vicini alberghi di Igea Marina. Queste strutture, infatti, sono convenienti ma ricche di servizi e soprattutto propongono interessanti convenzioni per l’ingresso in discoteca. Consulta subito le offerte a disposizione in questi hotel:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 3