Home » Discoteche a Cervia-Milano Marittima

Discoteche a Cervia-Milano Marittima

milano marittima notteAtmosfere fashion e locali alla moda: ecco le discoteche più note di Milano Marittima e Cervia, dove la movida parte dall’aperitivo per finire a notte fonda.

ELENCO LOCALI E DISCOTECHE

BarrumbaViale Emilia 125, Pinarella di Cervia
Caino Fashion Club – Viale Milano, 11 – 48016 Milano Marittima (RA)
Idroscalo – Viale Romagna, 3 48015 Milano Marittima (RA)
Indie Club
Via dei Cosmonauti 51, Cervia
Kursaal Lido – Via Lungomare D’Annunzio 5, Cervia
Rock Planet Viale Tritone 81, Cervia
Shaky MakakyVia Cerere 22, Cervia
Pineta Disco by Visionnaire Viale Romagna 66, Cervia
Villa PapeeteStazione Ferroviaria 15, Milano Marittima
Stork Via Marina 4, Milano Marittima
VanQuish – Via Antonio Gramsci, 51 48015 Milano Marittima (RA)
Zouk Santana – Viale Milano 24, Milano Marittima (RA) 

Eventi e Serate presso

NIGHTLIFE RAFFINATA

Le vacanze a Cervia e soprattutto a Milano Marittima sono decisamente chic, essendo queste località meta ogni estate di vip e volti noti dello sport e dello spettacolo. Personaggi che, insieme ai tanti giovani che affluiscono qui, possono ‘usufruire’ di una vita notturna molto intensa.
La nightlife inizia infatti all’ora dell’aperitivo e dell’happy hour, godibile in spiaggia e negli street bar del centro di Milano Marittima (Hype Café, Caino e Café Madrid, ecc..). Di notte, il divertimento trasloca ancora nei locali e nelle discoteche sparse dalla frazione di Pinarella di Cervia e dei suo hotel fino a “MiMa”. L’offerta musicale è variegata e adatta a diversi target di pubblico: rock, punk, metal, goa e afro spopolano al Rock Planet, l’Indie Dejavù e lo Shaky Makaky sono l’ideale per i giovanissimi, la villa Papeete è uno splendido locale immerso nel verde della pineta. Ma la discoteca più celebre è senza dubbio il Pineta, la preferita dai vip. Un ambiente chic e raffinato in cui viene applicata una rigida selezione all’ingresso: è richiesto infatti un abbigliamento molto elegante.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 8