Atmosfere fashion e locali alla moda: ecco le discoteche più note di Milano Marittima e Cervia, dove la movida parte dall’aperitivo per finire a notte fonda.
ELENCO LOCALI E DISCOTECHE
Barrumba – Viale Emilia 125, Pinarella di Cervia
Caino Fashion Club – Viale Milano, 11 – 48016 Milano Marittima (RA)
Idroscalo – Viale Romagna, 3 48015 Milano Marittima (RA)
Indie Club – Via dei Cosmonauti 51, Cervia
Kursaal Lido – Via Lungomare D’Annunzio 5, Cervia
Rock Planet – Viale Tritone 81, Cervia
Shaky Makaky – Via Cerere 22, Cervia
Pineta Disco by Visionnaire – Viale Romagna 66, Cervia
Villa Papeete – Stazione Ferroviaria 15, Milano Marittima
Stork – Via Marina 4, Milano Marittima
VanQuish – Via Antonio Gramsci, 51 48015 Milano Marittima (RA)
Zouk Santana – Viale Milano 24, Milano Marittima (RA)
Eventi e Serate presso
NIGHTLIFE RAFFINATA
Le vacanze a Cervia e soprattutto a Milano Marittima sono decisamente chic, essendo queste località meta ogni estate di vip e volti noti dello sport e dello spettacolo. Personaggi che, insieme ai tanti giovani che affluiscono qui, possono ‘usufruire’ di una vita notturna molto intensa.
La nightlife inizia infatti all’ora dell’aperitivo e dell’happy hour, godibile in spiaggia e negli street bar del centro di Milano Marittima (Hype Café, Caino e Café Madrid, ecc..). Di notte, il divertimento trasloca ancora nei locali e nelle discoteche sparse dalla frazione di Pinarella di Cervia e dei suo hotel fino a “MiMa”. L’offerta musicale è variegata e adatta a diversi target di pubblico: rock, punk, metal, goa e afro spopolano al Rock Planet, l’Indie Dejavù e lo Shaky Makaky sono l’ideale per i giovanissimi, la villa Papeete è uno splendido locale immerso nel verde della pineta. Ma la discoteca più celebre è senza dubbio il Pineta, la preferita dai vip. Un ambiente chic e raffinato in cui viene applicata una rigida selezione all’ingresso: è richiesto infatti un abbigliamento molto elegante.