Sabato 21 Luglio
Torna il non plus ultra della musica elettronica al Velvet Club di Rimini. Anche d’estate è tempo di Elektrovelvet, di decibel ritmati, di sonorità che stanno conquistando un pubblico via via più vasto (chi era presente alla Molo Street Parade può confermarlo).
Il primo appuntamento estivo è fissato per sabato 21 luglio con i resident di questo evento diventato un must del genere, la crew Jungle Moves (specializzata in drum ‘n’ bass) con dj Nizzo, Crimson e Lombo, Busy Bitch (electro-techno), impegnata ogni giovedì al Bikini di Cattolica, e Jean la Plastique.
Ma gli ottimi resident saranno solamente il gustoso antipasto per l’ospite che verrà: Mr. Oizo, l’ideatore dell’epico e giallognolo pupazzetto dello spot della Levi’s (Flat Eric) e del corrispondente tormentone Flat Beat. Quentin Dupieux, per tutti Mr. Ozio, dopo aver declinato l’invito di novembre, non si è potuto esimire dall’esibirsi in grande esclusiva all’Elektrovelvet.
Mancare sarà decisamente delittuoso…
Info prevendite e ingressi
Apertura porte ore 23,30
Ingresso € 15,00
Prevendite su:
http://www.mailticket.it
http://www.bookingshow.it
Servizio di navetta gratuita dalla stazione di Rimini (di fronte al Burger King) al Velvet club e ritorno; Il servizio inizia alle ore 23,00 dalla stazione ed effettua l’ultima corsa dal Velvet club alle ore 04,50;
Il giro completo di andata e ritorno si ripete ogni 70 minuti.
Notti Romagnole
