Home » Lunedì » Weekend lungo al Peter Pan con Sharam

Weekend lungo al Peter Pan con Sharam

sharam peter panVenerdì 27, Sabato 28 e Lunedì 30 Aprile 2012

Weekend lungo al Peter Pan di Misano che, dopo l’antipasto del No Name di un paio di giorni fa, torna con un altro triplo appuntamento. Alle classiche serate del venerdì e sabato, infatti, il locale aggiunge uno special event lunedì 30 aprile, prefestivo in vista del 1° maggio. Ma procediamo con ordine.
Venerdì 27 è il turno dell’immancabile “I’m your Joker“, con Mappa e Stefano Gambarelli in consolle, mentre sabato 28 sarà Mauro Ferrucci ad accompagnare il resident più assiduo del Peter.
Lunedì 30, invece, la discoteca di Misano Adriatico vi delizierà con un grande ospite internazionale, Sharam. Il dj americano di origini iraniane, produttore di progressive house, è stato inserito nella top 100 di Dj Magazine nel 2009 ed ha vinto un Grammy in coppia con Ali Dubfire con il celebre duo “Deep Dish”. Una garanzia, dunque, in vista di un lunedì molto speciale che andrà a completare la consueta offerta musicale del weekend del Peter Pan.

Info cene, tavoli, liste

Daniela Nicoletti
335 7048 607

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 3 + 2