Home » Serate, eventi e feste » Feste in Spiaggia » Il Beach Café di Riccione inaugura l’estate 2012

Il Beach Café di Riccione inaugura l’estate 2012

apertura beach cafe riccione 2012Venerdì 18 e Sabato 19 Maggio 2012

Dopo un’attesa lunga 8 mesi, si torna a ballare sulla spiaggia del Marano di Riccione. Il fortunatissimo format discoteca sulla spiaggia + stabilimento balneare adibito a ristorante e locale notturno + ingresso gratuito si riconferma più forte che mai anche nell’estate 2012.
Venerdì 18 maggio sarà il turno dell’apprezzatissimo e più che mai glamour Beach Cafè che inaugurerà al meglio una nuova stagione di serate ed eventi. Si parte come da rito con una succulenta cena preparata dagli chef del locale e servita a partire dalle ore 21, poi intorno a mezzanotte si inizia a ballare nel ricordo della splendida Marilyn Monroe: nel 50° anniversario della sua scomparsa, il Beachcafè la ricorda con affetto con un doppio party d’apertura venerdì 18 e sabato 19 maggio.
Questo weekend sarà soltanto l’inizio di una lunga e ricca stagione dove potrete divertirvi e ballare a due passi dal mare, sulla spiaggia del Marano di Riccione, coperti soltanto da una volta stellata in una cornice elegante e di classe.

Chi è Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 4 + 9

Close
Seguici
Rimani sempre aggiornato