Home » Serate, eventi e feste » Eventi e serate al Coconuts Rimini » Il Coconuts inaugura alla grande l’estate 2012

Il Coconuts inaugura alla grande l’estate 2012

apertura coconuts rimini 2012Venerdì 11 e Sabato 12 Maggio 2012

Irrompe l’estate e riapre uno dei locali estivi più amati della Riviera Romagnola, il Coconuts. Direttamente sul lungomare di Rimini e nella sua tipica e affascinante location in stile Miami Drive, il Coconuts dà il via alla summer 2012 con un weekend scoppiettante, gustoso antipasto di quel che sarà.
Venerdì 11 maggio inaugurazione ufficiale con la serata “Fuck the Crisis,
Viva la vida!“, chiaro monito a lasciarsi alle spalle ogni problema e divertirsi per tutta la notte sulle note house dei djs Danilo Rossini e Cristian Fornino; come sempre il locale offre la possibilità di cenare nella zona ristorante dalle ore 22.
Sabato 12 ecco invece il Wellness Party in occasione dell’omonima fiera dedicata a sportivi e body builders: per i partecipanti l’ingresso sarà gratuito. Gippo e Paolino mixeranno la miglior musica house e commerciale del momento, mentre all’esterno, sotto le stelle, torna il sabato latino di Rimini e della Riviera grazie al fortunatissimo connubio con lo staff Grancaribe. Anche durante l’estate 2012 al Coconuts si ballerà la musica latina (salsa, merengue, reggaeton, latin house) scelta da dj Romoletto, Polin, Rafael Nunez e Mauro Catalini, accompagnati l’animazione dei Grancaribe Boys.

Info liste e prenotazioni tavoli

0541/24422

Chi è Notti Romagnole

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 3 + 6

Close
Seguici
Rimani sempre aggiornato