Home » Domenica » Cambio di stagione al Coconuts: finisce l’inverno e parte l’estate 2012

Cambio di stagione al Coconuts: finisce l’inverno e parte l’estate 2012

apertura coconuts estivaDa Venerdì 27 a Lunedì 30 Aprile 2012

Weekend di “svolta” al Coconuts di Rimini. Il locale notturno si getta alle spalle l’inverno con un grande party di chiusura e inaugura a stretto giro di posta l‘estate 2012 con tre succosissimi appuntamenti.

Venerdì 27 Aprile l’ultimo Friday Save the Night chiuderà al meglio la stagione invernale con un grande ospite, la cantante Noemi, che sarà a disposizione del pubblico del Coconuts dopo il suo concerto al Teatro Novelli. House nella sala principale, latino nell’altra pista, il format sarà il consueto del Friday Save the Night che dà appuntamento al prossimo autunno.

Ma non ci sarà nemmeno il tempo di respirare, perché sabato 28 il Coconuts apre letteralmente i battenti e si trasferisce all’esterno, nella sua bellissima location estiva sul lungomare. Una festa d’apertura estiva a ingresso gratuito che durerà tutto il weekend fino al 30 aprile: dunque, il locale riminese rimarrà aperto anche domenica 29.
Con la sua proposta house-commerciale e latina, il Coconuts riaprirà poi per il weekend del 4-5 maggio e partire da giovedì 10 maggio vi farà ballare ogni notte di quest’estate 2012 alle porte.

Chi è Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 5 + 8

Close
Seguici
Rimani sempre aggiornato