Home » Concerti Live in Romagna » Bastille live Arena della Regina a Cattolica

Bastille live Arena della Regina a Cattolica

QuandoDomenica 2 Luglio 2017
Dove: Arena della Regina – Cattolica
Si Balla: Rock
Pubblico: 18-30 anni
Info Biglietti Prevendite: www.ticketone.it

bastille-live-cattolica_330390Domenica 2 Luglio all’ Arena della Regina di Cattolica, si tiene il concerto Bastille live, band che ha saputo imporsi al grande pubblico con  l’album di debutto “Bad Blood”, uscito nel 2013, che è stato anche l’album più venduto in digitale nel 2013 nel Regno Unito ed include la hit “Pompeii”,dichiarata da Billboard la migliore canzone rock del 2014.

Lo scorso settembre la band è tornata con il secondo lavoro discografico, “Wild World”, debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia. I Bastille composti da Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood, si esibiranno per tutto il pubblico romagnolo, ma non solo, Domenica 2 Luglio all’ Arena della Regina di Cattolica! Non mancare all’evento del “rock che spacca il cuore!”.

Info Generali Evento
Nome
Bastille live
Luogo
Arena della Regina, Piazza della repubblica 1,Cattolica,
Data di Inizio
07/02/2017
Data di Fine
07/03/2017
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 3