Home » Serate, eventi e feste » Feste in Spiaggia » BBK Marina di Ravenna, l’estate 2012 parte con un tris di eventi

BBK Marina di Ravenna, l’estate 2012 parte con un tris di eventi

bbk marina di ravenna 2012 serate aperturaMartedì 24, Sabato 28 e Lunedì 30 Aprile 2012

Che la spiaggia di Marina di Ravenna inizi a ballare. Inizia la calda, attesissima, stagione estiva 2012 del locale notturno più famoso e gettonato del lido ravennate, il BBK Beach. Il locale sulla spiaggia parte fortissimo con un triplo appuntamento da non perdere.

Martedì 24 Aprile, in occasione della Festa di Liberazione, ci sarà l’inaugurazione ufficiale con il classico format cena + discoteca ribattezzato AprilEstate (notare l’azzeccato gioco di parole…): al BBK, infatti, oltre a prendere il sole e ballare, si può cenare nella zona ristorante dove vengono preparati gustosi menù di pesce.

Sabato 28 si replica immediatamente con l’evento che accompagnerà tutta l’estate, Bloom Summer, la serata disco & dinner (anche qui cena + discoteca) a ingresso libero che si ripeterà ogni sabato notte fino a inizio settembre.

Dulcis in fundo, lunedì 30 aprile, per la festa dei lavoratori, torna la gettonatissima serata latina a cura dello staff Grancaribe, la Kuduro Night (dal tormentone di Lucenzo e Don Omar della scorsa estate). Dopo il successo riscosso un anno fa, si torna a ballare ogni settimana sotto le stelle la salsa, bachata, merengue, reggaeton e latin house mixati da dj Polin, Mauro Catalini e Rafael Nunez al ritmo scandito dal nutrito e caraibico staff di animatori del Grancaribe.

Dunque, un tris di eventi d’apertura imperdibile per il BBK di Marina di Ravenna, degno inizio dell’estate 2012 ormai alle porte. L’ingresso è come sempre gratuito, non vi resta che ballare sulla sabbia immersi nella splendida pineta ravennate, cullati dalla risacca del mare….

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 1