Giugno e Luglio 2014
Una marea di novità, sorprese e divertimento.
Ecco il succoso menù dell’Estate 2014 proposto dal Beky Bay, il locale sulla spiaggia di Igea Marina, dove da alcune stagioni ci si scatena sotto le stelle in riva al mare.
Un programma ricco di novità, a partire dal martedì a tutto rap e hip hop, con live, mc’s, writers e scuole di ballo ospiti ogni settimana.
Il giovedì riconfermato il TroppiFiky, l’appuntamento con l’electrohouse, mentre venerdì ecco la Rock Beach e le serate Freak.
Sabato la classica “Bassa Marea“, con musica disimpegnata, dal rock alla commerciale al reggaeton, alternato con le feste revival “Com’Eravamo”, mentre domenica la news dell’anno, l’aperitivo “allungato” in collaborazione con il Cocoricò che porterà Ralf al Beky Bay il 22 giugno.
Programma delle Serate
Martedì
Somewhere in America – serata rap/hip hop – dal 3 Giugno
Giovedì
TroppiFiky – serata electrohouse – dal 12 Giugno
Venerdì
Rock Beach & Freak – dal 20 Giugno
Sabato
Bassa Marea & Com’Eravamo – dal 7 Giugno
Domenica
Isla Bonita l’aperitivo – dal 22 Giugno (dj Ralf); 29 Giugno (Tunga XXL)
Notti Romagnole
