Home » Concerti Live in Romagna » Billy Bragg in Concerto a Rimini

Billy Bragg in Concerto a Rimini

Quando: Domenica 6 Agosto 2017
Dove: Via Cavalieri 26 – Rimini
Si Balla: Folk e Country
Pubblico: 18-50 anni
Info Biglietti Prevendite: www.ticketone.it

billy-braggDomenica 6 Agosto, in occasione della Sagra Musicale Malatestiana, si tiene il concerto di Billy Bragg, cantautore britannico che torna in Italia per presentare il suo nuovo lavoro “Shine A Light”, lui che in realtà è molte più cose: oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, nonchè opinionista TV ed editorialista, da sempre in lotta contro ogni forma di discriminazione. Per questo la sua musica ha “un’anima”.

Durante il concerto presenterà il suo  ultimo lavoro, “Shine A Light”, un viaggio musicale attraverso la storia della mitica linea ferroviaria americana Texas Eagle e i grandi classici folk e country che ha ispirato. Un viaggio iniziato alla Union Station di Chicago e terminato, dopo 65 ore e 2.728 miglia più tardi, a Los Angeles.  “Shine a light” è un progetto, un’operazione storico-culturale rigorosa e appassionata sul patrimonio folk americano, condotta sui binari di quella che è la spina dorsale d’acciaio degli USA moderni. E non è sicuramente un caso che il  concerto di Billy Bragg sia inserito Domenica 6 Agosto, in occasione della Sagra Musicale Malatestiana!

Info Generali Evento
Nome
Billy Bragg in Concerto
Luogo
Sagra musicale malatestiana, Via Cavalieri, 26,Rimini,
Data di Inizio
08/06/2017
Data di Fine
08/07/2017
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 5 + 4