Home » Serate, eventi e feste » Baia Imperiale: eventi e serate » Capodanno 2012 d’Europa con Rocco Siffredi alla Baia Imperiale

Capodanno 2012 d’Europa con Rocco Siffredi alla Baia Imperiale

Capodanno 2012 Baia Imperiale Riccione

SCOPRI i PACCHETTI HOTEL + BAIA IMPERIALE anche per il 2013!!!

SCOPRI IL CAPODANNO 2013

Sabato 31 dicembre

Un Capodanno d’Europa per la discoteca più bella del continente. La Baia Imperiale riapre le porte del suo tempio per l’evento dell’anno, il Capodanno 2012. La discoteca di Gabicce Mare, nei pressi di Riccione, si appresta a vivere una scoppiettante ultima notte del 2011. A scaldare il Capodanno 2012 della Baia ci penserà un personaggio che sa sicuramente come elettrizzare l’atmosfera e certamente anche il pubblico femminile: signore e signori, ecco il “Re della Patatina”, il simbolo della virilità e machismo italici, mister Rocco Siffredi. Il sexy pornoattore torna alla Baia Imperiale dopo la visita della scorsa estate, quando la discoteca registrò il pienone.
Non solo Rocco. La discoteca sarà pacificamente invasa da giocolieri, mangiafuoco e artisti da tutto il mondo per una scenografia che promette di essere ancora più spettacolare del solito, nel consueto ambiente in stile romano tra colonne, piscine, bracieri e statue imponenti. E la musica? Poliedrica e per tutti i gusti, con una miscela di house, commerciale, happy, revival, hip hop e R’N'B’ nelle quattro sale del locale.
Insomma, tutti gli ingredienti per un imperdibile Capodanno 2012: l’appuntamento è sui colli di Gabicce Monte, nei pressi di Riccione, alla Baia Imperiale.

Info prevendite, liste, ingressi

Per prevendite, liste, ingressi:
Loris Tel. 389 0971239

Chi è Notti Romagnole

3 commenti

  1. vorrei sapere per un pakketto ke include alloggio per il 30 entrata disco per la baia .. il mio n 3389829061

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 4 + 7

Close
Seguici
Rimani sempre aggiornato