Home » Aperitivi in Riviera » Central Night Savignano, ritorno col botto: inaugurazione e compleanno!

Central Night Savignano, ritorno col botto: inaugurazione e compleanno!

inaugurazione central night savignano 2011Martedì 1° novembre 2011

Inaugurazione e compleanno in un colpo solo. E’ davvero un ritorno in grande stile, quello del Central Night, l’aperitivo numero uno di Romagna.
Dopo una lunga assenza, martedì 1° novembre dalle 18.30 alle 21.30 l’aperitivo ‘allungato’ e condito da uno sprazzo di sana follia torna nella sua classica location, il Bar 5 Sensi di Savignano sul Rubicone (via Emilia sotto i Magazzini Branducci). E lo fa proprio nel giorno del suo 2° compleanno con un’imperdibile festa. In consolle, il veterano di casa, Michael Cecchi, e un altro volto noto della movida rivierasca, Alberto Borghesi, accompagnati dalla voce e goliardia di Giamma Vox garantiranno musica e divertimento allo stato puro. Il resto lo faranno i drink, l’atmosfera del Central Night e chi ha contributo a scrivere questa bellissima storia che (fortunamente) continua anche in questa stagione invernale 2011-12…

L’appuntamento con la festa di compleanno e d’apertura del Central Night è per martedì 1° novembre ore 18.30 al Bar 5 Sensi di Savignano sul Rubicone (Via Emilia Est 46 sotto i Magazzini Branducci).

Come arrivare

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 6