Sabato 13 Luglio 2013
Dopo Prince Royce, Daddy Yankee, Gianmarco, Tego Calderon e Gente D’Zona, l‘edizione 2013 di Latinoamericando s’arricchisce di un’altra fulgente perla.
Una delle regine indiscusse dell’axè brasiliano, il genere che ha conquistato il mondo partendo da Salvador de Bahia e dal “Carnaval”, sbarca in esclusiva in Italia grazie alla rassegna milanese: Claudia Leitte.
L’ex cantante dei Babado Novo, con cui ha pubblicato 5 album di successo, arriva al culmine della sua splendente carriera da solista, che le sono valsi disco d’oro e di platino e una marea di riconoscimenti, ponendosi al fianco di miti come Ivete Sangalo – ammirata qui a Milano l’estate scorsa – e Daniela Mercury.
Un concerto unico ed esclusivo per l’Italia (inizio ore 22), quello della bella e brava Claudia Leitte, che porterà con sè un pezzo di Brasile da ballare fino allo sfinimento a Milano, nella cornice di Latinoamericando (presso il Forum d’Assago), il coinvolgente festival della cultura e musica latinoamericana lungo un’estate.
Biglietti Concerto
Inizio ore 22
Costo 45 euro
Primera fila 65 euro