J-Ax live @ Velvet Rimini

Sabato 22 ottobre

Il tour e la canzone dedicata “a voi”, a tutti i suoi fan, toccano Rimini e il Velvet Club Factory, teatro il prossimo 22 ottobre di un altro imperdibile concerto live. J-Ax arriva in riviera con il suo nuovo tour, inaugurato il 29 settembre all’Alcatraz di Milano; una tournée che lancia il nuovo brano inedito “Dentro Me“, dedicato alla “sua gente”.
Dopo aver rivisto le immagini montate per il DVD, mi ha colpito in particolar modo, oltre all’amore che ci avete regalato nel Live, il filmato che dopo il concerto di Milano ha ripreso le facce di tanti presenti che svuotavano la venue – racconta J.Ax – A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l’ispirazione per nuovi passi da muovere assieme“. Così il re del rap n’roll, a distanza di un solo anno dal successo travolgente dell’Illegale Tour (oltre 100mila spettatori in 60 concerti), torna subito in pista con un nuovo singolo e un’altra tournée che nell’arco di un mese toccherà le principali città italiane, tra cui Rimini e il Velvet.
L’appuntamento con il concerto live di J.Ax e la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi, è per sabato 22 ottobre alle ore 22. A seguire, dj set con sala rock-italiana e sala afrosambareggae.

Info prevendite e biglietti concerto J Ax

Prevendita biglietti concerto:
Io Ticket – via Cairoli 97 Rimini 0541785708 – www.ticketone.it
Prezzo biglietto concerto: 25 euro + prevendita

Ingresso e consumazione dopo il concerto da 00.30:
INTERO 14 euro
RIDOTTO 11 euro

PROGRAMMA
Apertura porte: ore 21
Inizio Live: ore 22

Dalle 00.30
R.E.M. ROOM: Thomas Balsamini/Dj Lappa
NEGRA ROOM (SAMBAREGGAEMAGIA): Accio

IN VERTIGO servizio pizzeria(dalle 23.00) e caffetteria tutta la notte!
Ampio parcheggio gratuito.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITA STAZ FS RIMINI /VELVET
A/R ogni 70 minuti; prima corsa dalla stazione ore 21.00 / ultima corsa dal Velvet ore 04.50.

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 5