Home » Concerti Live in Romagna » Ricky Martin in concerto a Cattolica per la Notte Rosa 2011!

Ricky Martin in concerto a Cattolica per la Notte Rosa 2011!

Domenica 3 luglio 2011 – ore 21concerto ricky martin a cattolica 3 luglio 2011
Arena della Regina di Cattolica
Ricky Martin in concerto per la Notte Rosa

E’ l’evento con la E maiuscola non solo dell’estate romagnola 2011, ma probabilmente dell’ultimo decennio. L’edizione 2011 della Notte Rosa si chiuderà decisamente col botto, con una star di livello internazionale conosciuta in tutto il mondo. Un live che non è soltanto un semplice concerto, ma uno show a 360° che promette di attirare migliaia di persone in riviera. Signore e signori, special guest della Notte Rosa 2011 sarà niente poco di meno che Ricky Martin.
La stella portoricana del pop latino si esibirà in esclusiva assoluta, per la prima volta in riviera, domenica 3 luglio (ore 21) all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). Il cantante di San Juan farà dunque ‘incendiare’ e ballare Cattolica, una delle tre tappe italiane – le altre due sono Roma (Auditorium Cavea – 2 luglio) e Verona (Arena – 4 luglio) – della sua tournée mondiale M.A.S. World Tour 2011. Un concerto in cui presenterà “Música + Alma + Sexo” (GUARDA IL NUOVO SINGOLO MAS SU YOUTUBE), l’ultimo album uscito lo scorso 31 gennaio dopo quattro anni di silenzio, il 13esimo della sua lunga e proficua carriera. Nuovi successi che si alterneranno ai grandi classici come Maria, She Bangs e Livin’ La Vida Loca.
Pronti a ballare e scatenarvi con il re del pop latino?

Prezzo biglietti e dove acquistare le prevendite per il concerto

Ecco i prezzi dei biglietti per il concerto di Ricky Martin all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Tribuna Laterale Numerata Intero: 60 euro + 9 euro di prevendita
Posto Unico Intero in piedi: 40 euro + 6 euro di prevendita

I biglietti sono acquistabili in prevendita nei negozi autorizzati e on line sul circuito Ticketone.

Ricky Martin, da ‘scarto’ a star

Ricky Martin, vincitore di un grammy e di numerosi latin gramm, è indiscutibilmente il re del pop latino. Un cantante che ha conquistato la scena planetaria con il suo sound e sensualità che rendono ogni concerto live uno spettacolo unico.
E pensare che ad inizio carriera (1982) venne scartato dai Menudo, boy band latina che lo ritenne troppo giovane e basso. Due anni dopo, però, ritentò ed ebbe più fortuna, dando inizio una fortunata avventura durata 5 anni. Nel 1989 spicca il volo, dandosi alla carriera di solista trasferendosi prima a New York e poi a Città del Messico. Nel 1991 firma per la Sony e pubblica il primo album ufficiale, riscuotendo enorme successo nei paesi latini, ma è con “Medio Vivir” e la hit Maria che sfonda in tutto il pianeta. L’ascesa diventa inarrestabile, tra la produzione dell’inno dei Mondiali di calcio Francia ’98 (La Copa De La Vida) e le vittorie ai Grammy.
Fino ad oggi, al grande ritorno del 2011 con “Mas”, il primo album di inediti dopo 5 anni di “silenzio creativo”. Un nuovo concentrato di energia e musica tutta da ascoltare e ballare in occasione della Notte Rosa 2011, domenica 3 luglio all’Arena della Regina di Cattolica.

Come arrivare

In treno scendendo alla stazione di Cattolica- San Giovanni – Gabicce distante poche centinaia di metri dall’Arena della Regina. Ecco la mappa per arrivare in auto.

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 4