Venerdì 24 Agosto 2012
Maschera da topo, sound eclettico e dj set spettacolari. E’ questa la carta d’identità del prossimo grande ospite del venerdì Diabolika del Cocoricò di Riccione. A tre anni dalla prima esibizione (luglio 2009), torna in Piramide Deadmau5, uno dei deejays più stimati e premiati del panorama electro/progressive house mondiale.
Difficile inquadrare i suoi dj set in un genere, tale è la commistione di suoni tra techno, trance, tech-house e a volte minimal e dubstep. Quel che è certo è che il dj canadese, sempre incappucciato con una maschera a forma di topo (da qui il suo nome d’arte Deadmau5, abbreviazione di dead mouse, letteralmente “topo morto”; ad “ispirarlo” la scoperta di un roditore morto all’interno del suo pc mentre cercava di sostituire una scheda video guasta), sa come conquistare il pubblico, sia con le sue goliardate (nel 2010 in California suonò su una consolle a forma di cubo) che con i suoi remix che gli sono valsi diversi riconoscimenti.
Al suo fianco in Piramide Congorock, mentre la sala Titilla si trasformerà nell’Echoes Club con Ricky Montanari e Massimino in consolle; al Morphine, dj Unzip e Pariah.
Line Up
Piramide
Deadmau5
Congorock
Echoes
Ricky Montanari
Massimino
Morphine
Unzip
Pariah
Info liste, ingressi, prevendite
Gigi Tel. 333 7295081