Home » Discoteche a Bellaria Igea Marina » Pjazza Club nel cuore di Bellaria

Pjazza Club nel cuore di Bellaria

Dopo alcuni anni di oblio e letargo, è tornato alla ribalta, risorto dalle ceneri come un’araba fenice, uno dei locali più gettonati e amati di Bellaria, probabilmente il più celebre e apprezzato, il Pjazza Club.

pjazza clubIl cuore pulsante della movida bellariese è dunque tornato a pulsare come ai bei tempi, grazie all’opera di staff composti da ragazzi autoctoni.
Il Pjazza di Bellaria si è sempre distinto per la sobria eleganza dei suoi locali e l’atmosfera estremamente ospitale. Ristorante in prima serata (dove si possono degustare i piatti della tradizione romagnola), disco pub a seguire, nel nuovo ‘corso’ il locale è diviso in due sale: il piccolo privé “Stardust“, posta vicino all’entrata, e la main room, dove i generi musicali che vanno per la maggiore sono rock e pop, ma non mancano serate all’insegna di house, afro o r’n’b. Altra grande novità, i concerti live in preserata, all’insegna della musica di qualità. Il pubblico è eterogeneo, e comprende indifferentemente giovani dai 20 ai 35 anni; il Pjazza, infatti, è sempre stato (e continua ad esserlo) un punto di riferimento nel panorama invernale della movida rivierasca.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate e concerti in programma
Inverno: venerdì, sabato
Sito ufficiale: www.pjazzaclub.com – Piazza Matteotti 22, Bellaria (RN)

MUSICA

Commerciale, house, afro

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 6