Home » Discoteche a Cervia-Milano Marittima » Discoteca Pineta Club a Milano Marittima

Discoteca Pineta Club a Milano Marittima

E’ la più esclusiva ed elegante di tutte, meta di vip ogni notte. E’ la discoteca Pineta Club di Cervia Milano Marittima. All’ingresso c’è una rigida selezione, anticamera ad un ambiente a dir poco raffinato.

pineta clubE’ la discoteca per eccellenza non solo di Milano Marittima, ma dell’intera riviera romagnola. Il locale più cool e ricercato, meta prediletta di vip e volti noti dello spettacolo. Parliamo del Pineta Club, discoteca esclusiva che dal 1962 dà lustro alle notti di Milano Marittima diventandone l’icona stessa.
Gli interni del Pineta sono un inno al lusso, con lampadari in swarowski, arredamenti unici e preziosismi a go go, pareti di cristalli lucido, raffinati tavoli e divanetti per i clienti e un tocco di verde con i caratteristici pini. Musica house e commerciale e famosi dj accolgono un pubblico adulto e ricercato, dato che all’ingresso viene applicata una rigidissima selezione in base all’età e all’abbigliamento. Al privée, invece, accedono soltanto personaggi di spicco. Al piano inferiore del Pineta Club si trova il Pacifico Dinner, ristorante di lusso che delizia le serate di chi si reca in discoteca dopo mezzanotte.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate ed eventi in programma
Inverno: venerdì, sabato
Estate: martedì, venerdì, sabato
Sito ufficiale: www.pinetadisco.com – Viale Romagna 66, Milano Marittima (RA)

MUSICA

House

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 1