Home » Discoteche e locali notturni a Marina di Ravenna » BBK Beach a Marina di Ravenna

BBK Beach a Marina di Ravenna

Spiaggia di giorno, locale notturno dopo l’alba: a Marina di Ravenna il divertimento si chiama BBKing Beach. Balla sulla sabbia!

BBK BeachSe da qualche anno a questa parte Marina di Ravenna si è trasformata in un gettonatissimo punto di ritrovo estivo per i giovani di tutta Italia, è anche merito del BBKing. Uno stabilimento balneare che, sulla scia della trasformazione globale della località rivierasca, si è totalmente rinnovato, diventando ad un tempo spiaggia, ristorante e discoteca.
Il BBK, infatti, in prima serata è un ristorante dove vengono servite specialità di pesce, mentre dopo mezzanotte si trasforma in locale notturno. Si balla su una pedana in legno, direttamente sulla sabbia, e sulla terrazza al piano superiore. Tre le serate in programma: il mercoledì in salsa latina, novità del 2011, in collaborazione con lo staff Grancaribe, il venerdì e sabato, dedicati a house, commerciale e musica anni ’70 e ’80.
Il BBKing, completamente immerso nel verde della pineta, si trova sul lungomare di Punta Marina Terme al confine con Marina di Ravenna.

APERTURA E INFO

Scopri Eventi e Serate

Estate: mercoledì, venerdì, sabato
Sito ufficiale: www.bbkbeach.com – Via C.Colombo 171 – Punta Marina Terme (RA

MUSICA

Latino (mercoledì), House, commerciale

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 6