I prossimi eventi al Teatro Geox di Padova riguardano il mese di dicembre che vede protagonista di tre serate, Claudio Baglioni, 20-21-22 dicembre, che presenterà il suo nuovo album dal titolo Dieci Dita. Il costo del biglietto è di 40 euro ed i biglietti si possono anche acquistare online.
Il 25 dicembre, il giorno di Natale, va di scena una delle più belle fiabe per bambini che piace molto anche ai grandi “Cappuccetto Rosso“. Si tratta di una delle commedie musicali più attese che vi farà trascorrere un Natale davvero molto piacevole a voi e a tutta la vostra famiglia. Sempre il giorno di Natale, ci sarà un’altro omaggio, dedicato alle grandi emozioni ed alla tradizione dei canti natalizi: Red Canzian si esibirà con uno speciale show natalizio.
Il 27 dicembre, il giorno dopo Santo Stefano, non perdete al teatro Geox di Padova, il Gran Concerto di Natale. Il giorno 28, per tutti gli amanti del balletto, andrà in scena lo “Schiaccianoci“, del balletto di Milano e la serata di fine anno, Natalino Balasso festeggerà con voi con “Di Tutto, Di Più” e speriamo sia davvero un augurio speciale!
Il 2014 inizia con De Sica
Il nuovo anno inizia al teatro Geox di Padova con l’esibizione di Christian De Sica che illustrerà due mondi magici: il cinema e il teatro nella giornata del 10 Gennaio.
Altro appuntamento imperdibile in programma è quello del 12 gennaio: Dario Fo torna a teatro con una presentazione-spettacolo dedicata al libro In fuga dal Senato.
La musica torna protagonista con Sergio Caputo in concerto con Un sabato italiano Show il 24 gennaio.
Mentre il 25 gennaio non perdete l’occasione di assistere al Balletto di Mosca “La Classique” dove vanno ancora di scena le emozioni. Gli eventi del mese di gennaio al teatro Geox di Padova si concludono il 31 gennaio con uno spettacolo per apprendere il metodo di Carla Gozzi per avere un look perfetto in ogni occasione e sentirsi sempre bene nei propri… panni. Visto che bisogna rimettersi in forma dopo le abbuffate di Natale!
Data la lontananza dalla Romagna, per godersi al meglio questi eventi è consigliabile fermarsi una notte a Padova. Scopri dove visitando il sito web www.hotelvalbrenta.com.