Home » Ferragosto 2013 nelle Discoteche di Riccione, Rimini e Riviera » Brazil Folia di Ferragosto 2013 @ Molo 95 Cesenatico

Brazil Folia di Ferragosto 2013 @ Molo 95 Cesenatico

brazil folia 2013Mercoledì 14 Agosto 2013

Ferragosto 2013 verdeoro per il Molo 95, locale estivo di punta di Cesenatico direttamente sul Portocanale della località rivierasca.

L’appuntamento con la musica brasiliana e latina della domenica, Brazil Folia, diventa protagonista nella notte più calda dell’estate, una sorta di Carnevale estivo che parte dall’orario di cena (menù da 28€ con antipasti misti ai sapori tropicali, carne cotta nella churraschiera, ananas speziato alla griglia, acqua, birra, vino o caipiroska) e prosegue con i ritmi carioca di dj Romoletto (axé, samba, funk, reggaeton) fino a tarda notte, mentre nella sala coperta spazio all’house.

Info e prenotazioni cena 349 2358000

Ingresso libero

The Kings

About The Kings

Appassionato di Notti Romagnole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 6