Home » Ferragosto 2012 discoteche Riccione e Rimini » Kuduro Carnaval, Ferragosto latino al BBK di Marina di Ravenna

Kuduro Carnaval, Ferragosto latino al BBK di Marina di Ravenna

ferragosto 2012 bbk marina di ravennaMartedì 14 Agosto

Ferragosto caliente dal ritmo latino al BBK di Marina di Ravenna. Protagonista della vigilia della notte più calda dell’estate sarà lo staff del Grancaribe con la sua Kuduro Night, tramutata per l’occasione in Kuduro Karnaval.
Dj Polin e Rafael Nunez mixeranno il meglio della musica latina, dal reggaeton alla salsa, dal merengue alla latin house, nella pista principale in legno, in una cornice decisamente suggestiva, direttamente sulla spiaggia di Marina di Ravenna con alle spalle alla pineta e il cielo stellato come unica “copertura”.
Sulla terrazza, invece, spazio al più classico dei revival con musica anni ’70 – ’80 – ’90 mixata da Marco Genesi e Graziano Manoli.
In prima serata è possibile degustare una cena argentina o la pizza (prenotazioni al 335 6509800), mentre l’ingresso al Kuduro Karnaval è libero.

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 1