Venerdì 24 Agosto
Ultimo appuntamento dell’estate 2012 per la 4° stagione di Freak!, il venerdì notte fricchettone sulla sabbia libera del Beky Bay ideato dagli staff del (Qualcosina)², Velvet Club e Vidia Club.
Tutti in toga (chi non ce l’ha può procurarsela direttamente al locale al costo di 5 euro) per un’altra serata ad alto tasso di divertimento che inizierà con triplo concerto dal vivo. Sul palco del Beky Bay, solcato quest’estate da numerosi nomi di grido, si alterneranno, una dopo l’altra, le band Last Vocation, Danger Zone e Charleston. Ma la festa inizierà ancora prima, all’orario dell’aperitivo, con il raduno dei gruppi Instagramers di Rimini e Forlì-Cesena, appassionati del celebre social network delle foto. Dalle 21 alle 22 happy hour (2 birre a 5 euro) e dopo il super concerto di 3 ore (dalle 21.30 alle 24 circa), Elio, Simone B e Thomas Balsamini produrranno il mix tipicamente Freak di indie, blues, rockallavecchia, surfabilly, folk e psycho-garage fino al rito del bagno all’alba… tutto rigorosamente free!
Programma
ore 19 #instameet_freak RN/FC
l’aperitivo social con i gruppi Instagramers Rimini e Instagramers Forlì-Cesena.
Armatevi di smartphone e raggiungeteci sulla spiaggia per l’aperitivo, per videogiocare su maxi schermo e raccontare la serata con le vostre foto condivise su instagram.
Al gazebo Instagramers potrete stampare i vostri scatti preferiti direttamente dallo smartphone, o farvi immortalare durante il party e ricevere la stampa della vostra foto.
La foto più bella della serata verrà scelta e premiata nei giorni successivi.
ore 21 – 22 happy hour: 5 € = 2 birre
ore 21:30 LAST VOCATION live
ore 22.15 DANGER ZONE live
ore 23 CHARLESTON live
a seguire: djs Elio + Simone B + Thomas Balsamini
info e tavoli 339 1828249
Notti Romagnole
