Home » Domenica » I love Aquafan Night, si replica

I love Aquafan Night, si replica

apertura notti aquafan riccione 2011Domenica 17 luglio

10000 partecipanti. Lo schiuma party più grande del mondo. Un’ondata di puro divertimento ha investito Riccione e la riviera romagnola domenica scorsa con il ritorno di “I love Aquafan Night“, le notti dell’Aquafan.
L’evento degli eventi dell’estate 2011 replica domenica 17 luglio – e così farà fino a fine agosto – con un programma simile a quello della festa di apertura. Ovvero, con il bagno in piscina al ritmo delle hit mixate da un ‘certo’ Gigi d’Agostino, il mega schiuma party delle 23 (8 cannoni, posizionati su una torre alta 10 metri, sparano ettolitri di acqua e schiuma avvolti da effetti luminosi altamente scenografici) e tanta musica fino all’alba con dj Molella.

Programma

Dalle 21,30 alle 23 – AREA 1 / PISCINA ONDE
BAGNO IN PISCINA
GIGI D’AGOSTINO live show

Ore 23
Schiuma Party

Dalle 23,30 alle 04

AREA 2 / WALKY CUP
Guest Dj’s
GIGI D’AGOSTINO
MOLELLA

AREA 3 / AQUARIUS
Guest Dj’s
EMIX & D-LEWIS
Master of Ceremony
HENRY PASS

Biglietti, Prevendite e prezzi

Il prezzo d’ingresso all’Aquafan Night è 5 + 10 euro con t-shirt in regalo.
Non sono validi gli abbonamenti, gli accrediti, le tessere degli alberghi, né il biglietto del giorno. E’ dunque necessario acquistare il biglietto a parte per gli eventi in notturna.
Il parco chiuderà dalle 18,30 alle 21,30, quindi non ci si potrà fermare dopo la giornata.

Gigi 333 7295081
Il trasporto da e per Rimini e Riccione tramite il servizio bus Blue Line è GRATUITO

Come Arrivare

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 1