Giovedì 12 Luglio
Dopo alcune anteprime gustose, parte ufficialmente il 12 luglio l’appuntamento Jueves Es Disegual del Coconuts di Rimini.
Il giovedì più fashion e glam della Riviera vedrà alternarsi alla consolle del locale riminese i migliori deejays house del pianeta, accompagnati da un show e animazioni spettacolari e altri special guests. Come quelli del 12 luglio, quando Veronica Ciardi, ex Gf, festeggerà qui il suo compleanno, mentre big della consolle come Luca Cassani e Filippo Nardi scalderanno gli animi nella main room a partire dalle 24. In prima serata, invece, dalle ore 22, speciale cena giapponese al sapor di sushi.
Tutto questo e molto altro sarà Jueves es Disegual, il giovedì notte del Coconuts di Rimini di questa torrida estate 2012.
Notti Romagnole
