Home » Serate, eventi e feste » Eventi Altromondo Studios Rimini » La Nueva Escuela, il nuovo fenomeno del dembow live @ Altromondo Studios

La Nueva Escuela, il nuovo fenomeno del dembow live @ Altromondo Studios

la nueva escuela live altromondo riminiSabato 5 Aprile 2014

Il gruppo rivelazione dell’anno del dembow, il genere musicale più in voga (insieme alla bachata) a Santo Domingo, fa tappa all’Altromondo Studios, la “casa” dello staff latino Grancaribe.

Nuovo appuntamento live nella “discoteca latina riminese” per eccellenza con il gruppo “La Nuova Escuela” direttamente dalla Repubblica Dominicana.
I tre ragazzi, autori tra gli altri tormentoni “Ella me mira y yo la miro“,  porteranno sul palco dell’Altromondo tutta l’energia urbana del barrio per un concerto di reggaeton e dembow assolutamente imperdibile.

Dopo il concerto, si balla come ogni sabato notte su tre sale, latino 360° in main room, “barrio Cuba” e salsa romantica, kizomba e bachata nel privè.

Info Liste e Tavoli

Ingresso con consumazione 15 euro

339 45 05 606

Video La Nueva Escuela “Ella Me Mira y Yo La Miro”

[jwplayer mediaid=”13003″]
Info Generali Evento
Nome
Concerto de La Nueva Escuela
Luogo
Altromondo Studios, via Flaminia, 358,Rimini,Emilia-Romagna
Data di Inizio
04/05/2014
Data di Fine
04/06/2014
The Kings

About The Kings

Appassionato di Notti Romagnole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 0