Venerdi 29 Giugno
Un venerdì notte carico e scatenato! Una notte come vuoi tu, con live, musica e divertimento, un mega Party che inizia alle ore 22 con il concerto live dei Mamasita, direttamente dalla Romagna con furore, questi otto ragazzi popolarissimi suoneranno all’impazzata la musica che sa di Estate, di divertimento, di vancaze, che vi faran scatenare a suon di reggae, ska, dub, rumba, salsa, blues e rock.
Il gruppo, nato nel 2004, inizia fin da subito ad esibirsi nei palchi di tutta Italia, partecipando anche al TimTour 2004, all’Emergenza Festival di Bologna e al Frogstock Festival 2006 di Riolo. Una energia musicale dal sapore giamaicano e dai ritmi cubani, che non vi farà tenere i piedi fermi un attimo e vi faran sognare ed emozionare con la loro unicità di sound.
A seguire il live degli argentini La Zurda, dal nome unico ed inimitabile, che rappresenta la parte sinistra che è in ogni essere umano e quello che mettono loro nel loro lavoro, appunto la zona del cuore. Il cuore e la passione che mettono assieme all’energia e all’autenticità del loro modo, anche loro dal sapore sempre Latino e SudAmericano, ma con un collage musicale tra il rock e la tradizione argentina. Di un calore e di una simpatia questo gruppo vi contagerà!
I La Zurda hanno instaurato recentemente una proficua collaborazione artistica con i Negrita, contribuendo al disco “HellDorado”, esattamente nelle tracce Soy Taranta e Salvation, Una grande band che non vi stancherete di ascoltarla tanto facilmente!
Insomma al Barrumba stasera si muovon le chiappe ai ritmi latini americani, e queste due band di tutto rispetto ve le faranno muovere, eccome!
Quindi non perdetevele per inaugurare questa Estate 2012.
La serata continuerà poi alla grande con i Dj’s Piero Emme, Matteo Bocca, Antonio Fabbri, Lappa, Elio.
Per danzare sotto le stelle fino all’alba, fino a quando ne avrete, per una serata al top!
Notti Romagnole
