Home » Serate, eventi e feste » Feste in Spiaggia » Doppio martedì latino in Riviera: BBK e Hakuna Matata

Doppio martedì latino in Riviera: BBK e Hakuna Matata

martedi latino bbk hakuna matataOgni Martedì

Lascia o raddoppia? Raddoppia naturalmente. Se lo staff Grancaribe avesse partecipato al celebre e storico quiz televisivo avrebbe sicuramente risposto così. L’estate 2012, infatti, segnerà un ulteriore ampliamento dell’offerta musicale dello staff latino per eccellenza della Riviera Romagnola. A partire dal martedì notte che quest’anno, per l’appunto, raddoppierà.
Lo staff si dividerà tra due splendidi locali sulla spiaggia, di collocazione opposta ma con un forte denominatore comune: la location suggestiva, la presenza di un’area ristorante, la pista in legno sotto le stelle e il mare ad un tiro di schioppo. Da una parte, dj Romoletto rinnoverà l’appuntamento con il martedì latino dell’Hakuna Matata Plus nella zona del Marano di Riccione; prevista più salsa nella pista principale, mentre è stata allestita un’altra area in cui dj Naps proporrà sonorità house.
Dj Polin, Rafael Nunez e Catalini sbarcheranno invece al BBK di Marina di Ravenna per le “Kuduro Nights” (dal tormentone di Lucenzo e Don Omar della scorsa estate) che si spostano dal mercoledì al martedì; qui spazio a salsa in preserata, poi reggaeton, latin house e bachata. Non vi resta che scegliere tra BBK e Hakuna Matata, tra Marina di Ravenna e Riccione Marano…

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 7