E’ il primo grandissimo ospite degli schiuma party firmati Aquafan. E’ un big dell’house internazionale. Torna a Riccione, nella cornice della piscina ad onde del grande parco acquatico, Martin Solveig.
Il producer francese sarà l’headliner di una grande serata di house music insieme ad uno dei top djs italiani del genere, Cristian Marchi. La notte di Aquafan inizierà intorno alle 21.30 e si concluderà con il grande schiuma party verso mezzanotte, in mezzo i dj set di Cristian Marchi e Martin Solveig.
Per assistere al dj set di Martin Solveig ad Aquafan Riccione, vi consigliamo di prenotare il nostro pacchetto tutto compreso hotel + ingresso in prevendita: affrettatevi, i posti sono limitati.
Pacchetto Weekend Hotel + Ingresso in Prevendita
- 2 Notti in Hotel (formula B&B)
- 1 Biglietto d’Ingresso ad Aquafan con drink o gadget
- Navetta Bus
a partire da 109 €
Davide Tel. 342 1849105
Solo Liste e Prevendite (NO Pacchetti Hotel)
Luigi Tel. 333 7295081
Bio Martin Solveig
Martin Picandet, al secolo Martin Solveig, passa dalla dance degli esordi (la prima produzione risale all’età di 13 anni!) all’house intrisa di suoni tribali africani. Un mix che lo proietta nel gotha del panorama house globale: nel palmares del remixer e producer parigino, 7 album, una valanga di hit di successo e dj set nei migliori club del pianeta.