Home » Aperitivi in Riviera » Miles Cooper Seaton + Art show all’Hana-Bi

Miles Cooper Seaton + Art show all’Hana-Bi

Quando: Venerdì 21 Agosto 2015
Dove: Hana Bi – Marina di Ravenna
Si Balla: psych-folk, synth-pop
Pubblico: 18-30 anni
Info Liste Tavoli Prevendite: 333 209 7141

Miles Cooper Seaton all'hanabiContinuano i fantastici concerti dell’Hana-Bi di Ravenna, il mitico locale ravennate sul mare, che sfrutta ogni occasione per mettere in piedi una nuova festa. All’Hana Bi i concerti sono all’ordine del giorno.

Questa volta il locale on the beach presenta il live di Miles Cooper Seaton venerdì 21 agosto alle 21:00. Dopo aver duettato con Damien Jurado e Neutral Milk Hotel al Beaches Brew Festival 2014, l’artista torna in Italia come solista, per donare a Ravenna la sua maestria musicale di bassista psych-folk d’avanguardia negli Akron/Family. Il suo sarà un innovativo show tra sonorità folk e mantra improvvisati.

Il divertimento non finisce qua, visto che si terrà anche un’incredibile performance artistica donata da Jim Avignon Residency. Lo street artist tedesco adottato negli USA si esibirà a Ravenna nel live painting di venerdì 21 agosto e nel live music as Neoangin di sabato 22 agosto.

L’artista è conosciuto nel mondo per le sue abilità pittoriche e come performer e illustratore. Il suo progetto musicale parallelo, Neoangin, riflette le sue opere variopinte, un ponte tra sperimentazioni e attimi di puro synth-pop.

Venerdì 21 agosto a partire dalle 20:00 si ripropone anche il grande picnic sulla sabbia Mexican Menu. I posti sono limitati quindi si raccomanda la prenotazione al 3332097141. Costo di 14 euro, bevande escluse.

Info Generali Evento
Nome
Miles Cooper Seaton + Jim Avignon Residency
Luogo
Hana Bi, Via della Pace 452 G,Marina di Ravenna,
Data di Inizio
08/21/2015
Data di Fine
08/23/2015
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 8