Home » Serate, eventi e feste » Eventi e serate al Coconuts Rimini » Full Moon Party in Rosa per il Coconuts

Full Moon Party in Rosa per il Coconuts

notte rosa coconuts rimini 2012 Giovedì 5, Venerdì 6 e Sabato 7 Luglio 2012

Una luna piena tinta di rosa dominerà il Capodanno dell’estate 2012 del Coconuts, il suggestivo locale all’aperto sul lungomare di Rimini. Venerdì 6 Luglio, in occasione della Notte Rosa 2012, il Coconuts organizza l’evento Full Moon Party, mutuandolo dal fortunato format di origine thailandese, abbinandolo al classico “Fuck the Crisis, viva la vida!”. In pista centrale musica house commercial con dj Danilo Rossini Dj, Frambo Voice e animazione by Visionaire, mentre nel giardino i ritmi sudamericani dello staff Grancaribe, una selezione di brasil, reggaeton, salsa, merengue, bachata e latin house. Ospiti speciali della Notte Rosa del Coconuts, Avon, Harlequin Mondadori e Lei, che allestiranno 3 corner al femminile, dove potrete farvi belle con 3 make up artists di Avon Italia, posare con i Pink Boys di Harlequin Mondadori Editore e fotografare con accessori particolari Lei. Divertentissimo il contest LUNATI&STRALUNATI: chi fotograferà la faccia più “stralunata” durante la Notte Rosa, la pubblicherà sulla pagina Facebook del brand e arriverà tra i primi 5 classificati, riceverà tantissimi premi.

Ma il lungo weekend rosa del Coconuts inizierà già giovedì 5 luglio con l’ultima anteprima del party Jueves es Desigual che inaugurerà ufficialmente il 12 luglio; in consolle  ANTONIO BELCASTRO e ALE FRANCA.

Sabato 7, invece, tradizionale International Code con 4 piste e 4 generi musicali differenti e di qualità: Gippo Angelini mixerà house e commerciale, nel giardino Paolino vi regalerà energia pura con la sua selezione 80, 90 ed R&B. Pista solo salsa con dj Romoletto all’esterno e sala interna dai ritmi caraibici con lo staff Grancaribe al gran completo.

info prenotazioni 0541.24422-345.6552701

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 8