Notte Rosa 2013 infuocata e… doppia alla discoteca Cocoricò di Riccione.
Due gli eventi top in programma per il weekend in rosa, il capodanno dell’estate romagnola. Venerdì 5 luglio, all’interno della serata Diabolika, la Piramide ospiterà Benny Benassi, storico dj e remixer emiliano attivo sin dagli inizi degli anni ’90. Ha remixato pezzi per Madonna, i Rolling Stones, Jovanotti, Skunk Anansie David Guetta e Mika, ha conquistato le dancefloor con “Satisfacion” e centinaia di altri pezzi.
Sarà lui l’headliner della Notte Rosa 2013 del Cocoricò.
Sabato 6 Luglio 2013
Sabato si replica con un altro grande dj, pioniere del genere techno sulla cresta dell’onda da 20 anni: esattamente come un anno fa, torna alla discoteca riccionese Chris Liebing, ancora una volta protagonista della Notte Rosa del Cocoricò.
Al suo fianco in Piramide, altri guests di spicco ancora da scoprire.
Gustatevi il doppio dj set in rosa di Benny Benassi e Chris Liebing con i nostri pacchetti hotel + biglietto d’ingresso in discoteca!
Pacchetto Hotel + Ingresso in Prevendita
- 2 Notti in Hotel (formula B&B)
- 1 Biglietto d’Ingresso al Cocoricò con drink o gadget
- Navetta Bus
info@nottiromagnole.it
Davide Tel. 342 1849105
http://www.nottiromagnole.it/offerta-notte-rosa/
Da soli 99 €
Solo Liste e Prevendite (NO Pacchetti Hotel)
Luigi 333 7295081
Manuel 347 049 7999 (SOLO per le provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Imola)
Notti Romagnole


Venerdì 5 Luglio 2013