Home » Serate, eventi e feste » Feste in Spiaggia » Original Trance sulle spiagge di Rimini

Original Trance sulle spiagge di Rimini

original tranceDal 28 Luglio all’8 Settembre

Estate 2012 nel segno di OT Piramid Power! L’energia e le melodie epiche della musica TRANCE unite alla magica atmosfera marina,finalmente in esclusiva sulle spiagge riminesi!
Resident in consolle, Prome, creatore e art director di OT.
Dall’inizio della sua avventura nel 1997 ad oggi, grazie al suo amore innato verso questa musica e la sua determinazione è riuscito a ritagliare uno spazio sempre più ampio nella città di Rimini a favore di questo genere che sembrava ormai dimenticato.
Al suo fianco Nambo,dj e stretto collaboratore che negli ultimi anni ha contribuito alla realizzazione dei più importanti eventi OT.
Quattro appuntamenti vi accompagneranno da Luglio a Settembre sulla riva del mare al Tortuga Beach (Battigia Bagno 67 Rimini), fra cui l’attesissimo From Street To The Beach 2° Elektronic Trance Festival del 14 Agosto (12 ore no stop), che dall’alba proseguirà con uno speciale After Party di Ferragosto all’Io Street Club.

OT Piramid Power vi trasmetterà l’originalità, l’energia e le emozioni di un genere che non è soltanto una moda, ma un vero e proprio stile di vita, che mette la vera passione per la musica al primo posto!

Programma serate

Sabato 28 Luglio Original Trance @ Tortuga Beach

Martedì 14 Agosto Original Trance @ Tortuga Beach / 2° Elektronic Trance Festival

Mercoledì 15 Agosto Original Trance @ Io Street Club / Ferragosto After Party

Sabato 18 Agosto Original Trance @ Tortuga Beach

Sabato 8 Settembre Original Trance @ Tortuga Beach

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 3