Home » Concerti Live in Romagna » Concerti Bronson Ravenna » Paolo Bevegnù in Concerto al Bronson di Ravenna

Paolo Bevegnù in Concerto al Bronson di Ravenna

Quando: Sabato 25 Marzo 2017
Dove: Bronson – Ravenna
Si Balla: Pop, Musica Italiana
Pubblico: 18-40 anni
Info Biglietti Prevendite: www.ticketone.it

paolo-bevegn-bronson-ravenna_312066Sabato 25 Marzo 2017, il Bronson di Ravenna, presenta Paolo Bevegnù in Concerto alle ore 21:00.  Il cantante ritorna in scena con un nuovo album di inediti, “H3+”, dedicato alla perdita, all’abbandono e alla rinascita, un’antologia di visioni, dove la grazia, la molecola alla base della vita, riempie gli spazi tra le emozioni, conservando la memoria di quello che siamo stati e quello che saremo. “H3+” conclude la trilogia iniziata da “Hermann” e “Earth Hotel”: un viaggio a tre tappe all’interno dell’anima.

PAOLO BENVEGNÙ è uno dei migliori autori del nostro paese, un vero artista della parola suonata. Anche Mina, ha reinterpretato una sua canzone “io e Te”; i suoi brani sono stati cantati anche da Irene Grandi (E’ solo un sogno), Giusy Ferreri, Marina Rei (Il mare verticale). Per questo sarà una serata intensa e ricca di emozioni, assolutamente da non perdere, Sabato 25 Marzo al Bronson di Ravenna!

Info Generali Evento
Nome
Paolo Bevegnù in Concerto
Luogo
Bronson , Via Cella 50,Ravenna,
Data di Inizio
03/25/2017
Data di Fine
03/26/2017
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 6