Home » Concerti Live in Romagna » Concerti e Serate Rock Planet Cervia » Phil Rudd in Concerto al Rock Planet

Phil Rudd in Concerto al Rock Planet

Quando: Sabato 6 Maggio 2017
Dove: Rock Planet Club – Cervia
Si Balla: Hard Rock
Pubblico: 18-30 anni
Info Biglietti Prevendite: www.ticketone.it

phil-rudd-storico-batterista-degli-acdc_321510Sabato 6 Maggio  ci sarà una serata memorabile al Rock Planet Club di Cervia, con il concerto di Phil Rudd, storico batterista degli AC/DC a partire dalle ore 23:00, e pioveranno grandi emozioni. Un regalo per tutti i nostalgici ma anche per le nuove generazioni che potranno ascoltare il grande Phil!

Oltre a qualche estratto dall’album solista, sarà l’occasione per ascoltare i classici della band, tra cui “It’s A Long Way To The Top (If You Want To Rock ‘N’ Roll)”, “TNT” e “Dirty Deeds Done Dirt Cheap”, come sono state scritte e suonate fino a diventare una parte indelebile della storia degli AC/DC. Una sera ricca di sound duro: Hard rock, Blues rock, Rock and roll, che ha fatto la storia degli  AC/DC. Ricorda quindi, Sabato 6 Maggio,  Phil Rudd al Rock Planet Club di Cervia!

Info Generali Evento
Nome
Phil Rudd in Concerto
Luogo
Rock Planet Club, Viale Tritone 77 ,Cervia,
Data di Inizio
05/06/2017
Data di Fine
05/07/2017
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 9