Home » Serate, eventi e feste » Pineta Milano Marittima: eventi e serate » Il figlio di Sarkò al Pineta. Debutto di Dj Mosey in Italia

Il figlio di Sarkò al Pineta. Debutto di Dj Mosey in Italia

pierre sarkozy dj mosey pineta milano marittimaVenerdì 17 e sabato 18 febbraio 2012

Nome: Pierre. Professione: Deejay. Segni particolari: Figlio del Presidente della Repubblica Francese. Lo show in consolle di dj Mosey, al secolo Pierre Sarkozy, è l’evento più atteso di questo Carnevale 2012 in Romagna.
Sarkò jr. sbarca in Riviera con il suo codazzo a bordo di 2 SUV (uno per sé e uno per la scorta) per suonare, non potrebbe essere altrimenti, nel locale più esclusivo, il Pineta by Visionnaire di Milano Marittima. Un’anteprima nazionale, quella di venerdì 17 febbraio, che registrerà con ogni probabilità il pienone assoluto. Il primogenito di Nicolas, infatti, sa far parlare di sè: oltre al ruolo di deejay e produttore discografico, è famoso per i flirt celebri con Rihanna e Bar Rafaeli. Se i gusti musicali si avvicinano anche soltanto un pò a quelli in fatti di donne, la serata del Pineta merita davvero…
Sabato 18 febbraio sarà invece la volta della festa di Carnevale 2012. La discoteca di Milano Marittima propone il Flower Pacha, evento “hippy” in collaborazione con il locale ibizenco.

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 9