Home » Concerti - Eventi in Italia » Il Re della Bachata torna in Italia: Prince Royce live @ Latinoamericando Milano 2013

Il Re della Bachata torna in Italia: Prince Royce live @ Latinoamericando Milano 2013

concerto prince royce milano 2013Giovedì 20 Giugno 2013

Non servivano certi i 4 premi vinti al Billboard Latin Awards 2013 di Miami del 25 aprile per consacrarlo. Da qualche anno, infatti, è lui l’indiscusso Re della Bachata, l’uomo che con le sue parole e canzoni fa emozionare e, perché no, innamorare. Finalmente, dopo qualche anno d’attesa, è pronto a tornare in Italia per una tappa del suo tour internazionale, per dimostrare il suo amore “Incondicional” verso le sue fan italiane, Prince Royce.

Giovedì 20 giugno (orario da definire), come recita il sito ufficiale, il cantante newyorchese di origini dominicane si esibirà live sul palco del Latinoamericando Expo di Milano, il celebre festival della musica latina che contraddistingue l’estate meneghina. Un concerto esclusivo, una delle date di punta del festival, dove Prince Royce vi farà ascoltare tutto il repertorio di una carriera fulminante, dalla recente “Incondicional” alla super hit “Stand by Me“, per uno show che si preannuncia denso di emozioni.

Appuntamento al 20 giugno al forum di Assago di Milano nella cornice di Latinoamericando con il concerto italiano di Prince Royce.

Biglietti

www.ticketone.it

Video

Dove

Chi è Notti Romagnole

3 commenti

  1. Fatemi sapere quando ci sarannno i biglietti in vendita on-line del Concerto di Prince Royce……grazie

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*
= 5 + 8

Close
Seguici
Rimani sempre aggiornato