Home » Domenica » Random, una festa a caso Cocoricò

Random, una festa a caso Cocoricò

Quando: Domenica 16 Luglio 2017
Dove: Cocoricò – Riccione
Si Balla: Disco
Pubblico: 18-30 anni
Info prenotazione e tavoli: 0541 692523

random-una-festa-a-caso-riccione-cocoricò_331523Domenica 16 Luglio, Cocoricò presenta per la prima volta nel tempio della musica: Random, una festa a caso®! LA PRIMA E UNICA festa A CASO d’Italia. Le tre regole fondamentali di Random, una festa a caso®: vestitevi A CASO,  portate qualsiasi cosa vogliate come palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d’acqua… e non aspettatevi nessun genere musicale in anteprima in quanto la  musica non viene mixata, ma scelta CASUALMENTE E SENZA LOGICA. Potrete quindi divertirvi ballando i successi di tutti i generi musicali!

Che l’estate stia forse dando alla testa? Probabile… ma nel verso giusto, ovvero nella direzione del divertimento che regala anche tante sorprese, e al Cocoricò, Domenica 16 Luglio, di sorprese ce ne saranno davvero tante, ed ovviamente di sorprese a caso! La serata inizia alle ore 23:00 e termina alle ore 04:00 del giorno seguente. Tutti pronti per Random, una festa a caso®!

 

Info Generali Evento
Nome
Random una festa a caso
Luogo
Cocoricò, Viale Chieti 44,Riccione,
Data di Inizio
07/16/2017
Data di Fine
07/17/2017
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 3 + 1